PINK REVOLUTION

TALLY WEiJL è un marchio di moda indipendente, leader di mercato. È stato fondato nel 1984 da Tally Elfassi-Weijl e Beat Grüring, con l’obiettivo di rendere le ultime tendenze alla portata di tutte le donne. Il marchio svizzero si è sviluppato nel retail, sia online che in oltre 800 negozi in tutto il mondo, sostenendo le donne grazie alla sua moda a prezzi accessibili. TALLY WEiJL crede che il mondo sia un posto migliore quando le donne hanno la sicurezza di scegliere la loro strada e percorrerla, così realizza gli abiti da indossare mentre lo fanno.

PINK REVOLUTION

TALLY WEiJL presenta il rebranding al pubblico con una campagna pubblicitaria, una collezione fresca e un nuovo look & feel del sito web.
“Vogliamo incoraggiare tutte le donne a camminare nel percorso da loro scelto e ad essere la loro parte migliore, qualunque essa sia.”

#OwnYourVoice 

Per dare vita a questa nuova filosofia, stiamo invitando le donne in tutto il mondo a far sentire la propria voce.
Gli eventi #OwnYourVoice si stanno svolgendo in negozi selezionati. Il concept di questi eventi riguarda creatività e libertà di espressione. Ai partecipanti vengono dati strumenti di pittura per riempire le pareti del negozio di messaggi colorati, pensieri, citazioni su empowerment femminile, individualità e indipendenza.
Con l’hashtag #OwnYourVoice, si possono condividere messaggi sui social media.
Gli eventi #OwnYourVoice si sono già svolti a Milano (nel negozio di via Torino angolo via Valpetrosa) ma anche a Ginevra, Colonia, Monaco, Cracovia, Pragua, Parigi, Budapest, e non sono ancora finiti.... stay tuned!

Cliente


Tally Weijl


Servizio

Photography

Autore

Elisa Giuliano